Sat May 23 00:00:00 UTC 2015

Juniores. Gol ed emozioni, ma la spunta il Cortina

Cortina - Union San Giorgio Sedico      6 - 4

Sconfitta inaspettata per la Juniores. Il Cortina si impone per 6-4 al termine di una gara piena di emozioni e capovolgimenti di fronte.

L?Union Sgs schiera dal primo minuto Bertelle, Martino Cavallini, Vanz, Chiesa, Paganin, Cervo, Altamura, Bachis, De Biasi, Lumaj e Bontempo.
La cronaca. Al 5? punizione di Chiesa dal fondo pennellata sulla testa di Cervo che segna. Al 14? gol di Vanz ancora sugli sviluppi di una punizione calciata da Chiesa. Il Cortina segna in contropiede al 26?. I sedicensi colpiscono un palo alla mezz?ora ma a tre minuti dall?intervallo il Cortina prende coraggio e segna la rete del pari. Nel secondo tempo, dopo una serie di campi, il Cortina passa in vantaggio con una punizione da fuori area che sorprende Bertelle. Il 4-2 arriva al 6? della ripresa su rigore. Riapre la partita Sacchet due minuti più tardi con un pallonetto vincente su lancio di Chiesa. Al 16?, però, un errore difensivo permette agli ampezzani di tornare in gol. La risposta sedicense è con De Biasi che al 24? insacca in mischia. Al 32?, però, il Cortina chiude la gara su punizione.