Sat Mar 07 00:00:00 UTC 2015

Juniores. Il ritorno comincia con una vittoria sul Sois

Union San Giorgio Sedico - Sois      1 - 0

Vittoria difficile per la Juniores dell'Union San Giorigo Sedico alla ripresa del campionato. Il Sois si conferma un'avversaria valida che riesce a tenere testa ai biancorossocelesti per tutta la gara. Decide l'esito finale dell'incontro una rete di Altamura all'ultimo minuto del primo tempo.

L'Union Sgs entra in campo con diverse assenze importanti e quindi un impegno maggiore di chi solito gioca un po' meno. Al 12' i sedicensi costruiscono una mischia pericolosa davanti alla porta avversaria ma l'estremo difensore ospite para. Al 26' il Sois coglie una traversa dopo la respinta del portiere locale. Il gol arriva al 46' del primo tempo con Altamura che di testa trasforma in gol un bel lancio di Chiesa.
Il secondo tempo si apre con un'opportunità sui piedi di Trevissoi che, anzichè appoggiare in rete, calcia alto. Al 17' Bontempo in contropiede conclude appena sopra la traversa. Nonostante la vittoria, si è assistito ad una partita comunque equilibrata e sofferta. Alla pari il primo tempo, mentre nel secondo un po' meglio i ragazzi sedicensi.