Sat Mar 14 00:00:00 UTC 2015

Con Altamura e Basei la Juniores batte il Lentiai

Lentiai - Union San Giorgio Sedico      0 - 2

Gli juniores provinciali dell'Union San Giorgio Sedico conquistano un'altra vittoria battendo all'inglese il Lentiai. Le reti sono realizzate da Altamura e Basei.

Nel primo tempo i biancorossocelesti appaiono un po' sottotono. All'8', comunque, la prima occasione è sui piedi di Vanz che calcia, però, sull'esterno della rete. Al 19' Altamura raccoglie un bel lancio di Sacchet dopo che si era mosso bene sulla fascia e deposita in rete per il vantaggio. Passano otto minuti e Vanz salta bene due avversari ma conclude senza efficacia. Alla mezz'ora il portiere sedicense Bertelle alza sopra la traversa una bella punizione avversaria. Nel finale di tempo un tiro di Sacchet è deviato in angolo.
Nell'intervallo il mister striglia i suoi e l'atteggiamento che i giocatori hanno nella ripresa è più positivo. Azzeccato il campo iniziale con Basei che rileva Bachis. Proprio Basei, infatti, raddoppia al 16' su passaggio di Vanz. Al 24' Chiesa calcia sopra la traversa mentre al 37' Sacchet colpisce il palo e sulla ribattuta Basei non riesce a mettere in rete. Nel finale entrano anche Garlet e Trevissoi che contribuiscono alla vittoria sedicense.
L'Union San Giorgio Sedico si era schierata con Bertelle in porta, poi D'Aprile, Cervo, Martino Cavallini, Paganin, Andrea Cavallini, Sacchet, Chiesa, Altamura, Bachis e Vanz.