Sun Mar 08 00:00:00 UTC 2015

Quinto battuto 3-0 e salvezza sempre più vicina

Union San Giorgio Sedico - Union Quinto      3 - 0

Ci sono voluti 43 minuti, quasi tutto il primo tempo, per avere ragione del fortino dell?Union Quinto. Poi, però, una volta passata in vantaggio, l?Union Sedico San Giorgio non ha più avuto difficoltà alcuna contro gli avversari.

UNION SAN GIORGIO SEDICO-UNION QUINTO 3-0
GOL: 43' e st 2' Pilotti, 17' Bozzon
UNION SAN GIORGIO SEDICO: Bee, Barattin (st 25' Rosso), Prosdocimi, Scalco, Polesana, Rimoldi, Pilotti, De Bona (st 6' Bressan), Padovan (st 20' Saviane), Moretti, Bozzon. All. Gava.
UNION QUINTO: Gambuti, Mazzaro, Salvadori, Soldo, Giuliotto, De Faveri, Quinones (st 20' Zabsonre), Ndoj, Zaniolo, Kakch (st 16' Balzan), Boutbila (st 8' Mendy). All. Bertelli.
ARBITRO: Piccoli di Castelfranco .
NOTE: ammonito Mazzaro. Angoli 6-3.
La svolta avviene due minuti prima dell'intervallo quando Pilotti riceve un pallone in piena area di rigore e dopo un buon controllo si gira trafiggendo il portiere ospite con un rasoterra.
Al secondo della ripresa il raddoppio: Bozzon appoggia in profondità per Scalco che entra in area e conclude. Il suo rasoterra è destinato al fondo ma Pilotti in scivolata insacca. Al 27' il terzo gol, di testa: Bozzon schiaccia in rete un corner battuto da Bressan. Al 35' Saviane, con un bel diagonale, colpisce il palo.