Sun Oct 04 00:00:00 UTC 2015

Terza vittoria consecutiva, stavolta decide Solagna

Union San Giorgio Sedico - Union Pro      1 - 0

L'Union San Giorgio Sedico supera per 1-0 l'Union Pro al Comunale di Sedico, nella prima gara stagionale su questo terreno di gioco. Decide l'incontro un destro di Solagna al 29'.

UNION SAN GIORGIO SEDICO-UNION PRO 1-0

GOL: 29' Solagna

UNION SAN GIORGIO SEDICO: Bee, Paganin, D'Incà (st 28' De Fina), Colombani, Rimoldi, Bez, Solagna (st 38' De Bona), Moretti, Simoni, Radrezza, Pilotti (st 28' Padovan). All. Raschi.

UNION PRO: Noè, Ginocchi , Vianelli, Del Papa, Mazzarro, Lazzari, Fuxa (st 37' Bolchi), Morina, Bidogia, Chiaro (st 35' Checchin), Gassama. All. Cominotto.

ARBITRO: Menozzi di Treviso.

NOTE: ammoniti Mazzarro, Solagna, Radrezza, De Fina. Espulso Mazzarro al st 44'. Angoli 5-5.

Terza vittoria consecutiva per l?Union San Giorgio Sedico che consolida così il terzo posto nella classifica del torneo di Eccellenza.

La gara è decisa al 29' da Solagna che conclude una bella azione sulla sinistra condotta da Moretti e Radrezza. Solagna, con un rasoterra preciso da fuori area, non dà scampo a Noè.

Nella ripresa il San Giorgio Sedico controlla la gara e resiste ai tentativi degli ospiti di pervenire al pareggio.

Nel finale, Padovan, in contropiede, va vicino al gol del raddoppio.

PAOLO DE CIAN: ''C?è da rallegrarsi per classifica e risultato. Ma, in campo, nel secondo tempo, abbiamo sofferto più di quanto dovuto. Potevamo, in un paio di circostanze, chiudere la gara, ma non ci siamo riusciti. Gli ospiti hanno preso in mano la situazione nel secondo tempo e si sono resi pericolosi in diverse circostanze. Sul rigore che gli ospiti hanno reclamato e che il direttore di gara non ha concesso direi che si tratta della classica occasione che si può fischiare come ignorare. Non siamo ancora tutti al meglio: qualche giocatore non ha ancora nella gambe i novanta minuti''.

Domenica prossima l?Union San Giorgio Sedico sarà impegnato con il Vittorio Veneto.